Materia: Anatomia
Il Dottore Juri Sisti, ha conseguito il diploma di Osteopata membro R.O.I. (Registro Osteopati Italiano) presso l'Associazione Chinesis di Roma, patrocinata dall'Università di Roma "La Sapienza".
Ha conseguito la Laurea specialistica in Scienze e Tecniche dell'Attività Sportiva, classe delle lauree specialistiche in Scienze e Tecnica dello Sport, presso l'Università degli Studi di Perugia.
Esercitando la professione di osteopata sia presso il proprio studio medico privato sia presso la squadra della Ternana Calcio S.p.A.
Seguendo i principi dell’osteopatia il Dottore si specializza in quella pediatrica la quale si avvale di una valutazione generale delle condizioni fisiche del bambino prendendo in esame non solo l’apparato scheletrico e muscolare, ma anche l’aspetto neurologico e comportamentale che lo caratterizza. Gli Osteopati che hanno fatto un percorso di formazione specifico in pediatria, nel curare i bambini hanno molta attenzione ai molteplici aspetti che riguardano il corpo, la mente, la nutrizione e, quando è possibile, osservano il bambino nell’insieme del contesto familiare.
Juri Sisti è specializzato nella Kinesiologia applicata la quale si fonda sulla modalità di comunicazione con il sistema corporeo rivolta ad una valutazione e ad un miglioramento dello stato di benessere individuale.